Perché MYFiorital?

Siamo ciò che mangiamo e vogliamo condividere con te il nostro progetto.

La nostra missione

Abbiamo l’obiettivo di migliorare l’alimentazione ittica mondiale, rispettando e tutelando le persone, cambiando lo status quo.

Per raggiungere il nostro scopo, ci siamo serviti dell’azoto liquido per permettere il consumo di pesce crudo e cotto in totale sicurezza. Lavoriamo costantemente in sinergia con il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo per garantirti piatti, prodotti e ricette innovative e di qualità.

DYP FROZEN
come funziona il nostro protocollo di sicurezza alimentare?

01.

Selezioniamo le materie prime.

Le materie prime ittiche prima vengono verificate e selezionate da un team di personale esperto che seleziona prodotto pescato e allevato unicamente di categoria Extra.

02.

Tecnologia del freddo estremo

L’utilizzo dell’ultra congelamento inferiore a -60°C preserva e sigilla le caratteristiche di freschezza impedendo il naturale decadimento qualitativo del prodotto.

03.

Stocchiamo i prodotti a -50°C

Nel nostro protocollo l’attenzione è rivolta non solo alle fasi di preparazione e lavorazione ma anche alle modalità di conservazione. La temperatura polare viene usata anche per lo stoccaggio dei prodotti DYP in modo da garantirne la qualità anche durante la conservazione nella nostra cassaforte del freddo.

04.

Analizziamo in laboratorio la qualità

Infine i controlli analitici sul prodotto grazie al proprio team di esperti e al laboratorio interno, permettono la sistematicità e rapidità delle verifiche al fine di garantire un prodotto altamente sicuro.